Mi presento sono Angelo. Nel 1999 ho avuto la fortuna di trovare la mia strada entrando a far parte del “mondo immobiliare”, nasceva quindi l’agenzia L.A. Immobiliare che negli anni raggiungeva numerosi traguardi.
Poco dopo si è unita a me Arianna e nel 2014, da questa unione viene fondata LA Aurora immobiliare, un nome che vuole mantenere sia le origini “L.A.” da cui è nata, ma anche uno sguardo al futuro “Aurora” nome che Arianna ha dato a sua figlia... per questo motivo siamo molto legati al nome della nostra Agenzia.
Si sono unite, a questa “famiglia”, durante il nostro percorso Giulia e Kristina, ormai parte integrante e indispensabile per lo svolgimento di un lavoro ottimale e sodisfacente per i nostri clienti, ai quali cerchiamo costantemente di offrire un servizio di qualità.
In oltre 20 anni, i nostri clienti sono felici del nostro operato perchè affrontiamo e risolviamo tutte le problematiche possibili aiutandoli a realizzare il loro progetto, che sia comprare o vendere casa.
Sono ormai più di 20 anni che ogni giorno la PASSIONE e l’AMORE per questo lavoro mi spingono ad essere al SERVIZIO di giovani, meno giovani e coppie con progetti di VITA uno diverso dall’altro alla ricerca dei loro SOGNI!!! La mia più grande soddisfazione è vedere che anno per anno le persone mi ricercano SEMPRE!!!!
Ho iniziato a lavorare come segretaria in questo settore ed un giorno dissi ad Angelo “Non avrei mai pensato di incontrare un titolare così” … Negli anni sono diventata socia e insieme abbiamo creato LA AURORA IMMOBILIARE. È dal 2004 che giorno dopo giorno ci metto la faccia… Le esigenze dei nostri clienti sono la mia priorità!
Ciao a tutti sono Giulia e sono parte di questa squadra da ben 4 anni. È bastato un “click” per capire da subito che sarebbe stato il lavoro dei miei SOGNI… anche perchè ho trovato persone con cui condividere le mie giornate in maniera estremamente piacevole come una seconda famiglia.
È da poco tempo che faccio perte di questa Agenzia. Con Giulia ci adoperiamo quotidianamente nella gestione dei clienti e degli appuntamenti. Che dire… Mi trovo molto bene, mi sento appagata di ciò che ho trovato e spero in una crescita professionale e personale. Un semplice grazie a voi della fiducia che avete riposto in me.